Salva il mio nome, e-mail e sito Web in questo browser per la prossima volta che commento. 21) Autumn Wonderland 3D è una scena autunnale con una bellissima gamma di colori in movimento, con piccole creature dei boschi che camminano attraverso lo schermo, aumentando quell’effetto rilassante e avvolgente. C’è anche un elegante orologio analogico nell’angolo in basso a sinistra. 17) Aerial Screensaver è uno screensaver del Mac scaricabile anche su PC Windows, che mostra in diretta una ripresa aerea live del quartier generale Apple. 15) Tubi 3D è un altro storico screensaver di Windows, scaricabile ora per Windows 10 con i tubi che si allungano in un movimento 3D.
Una volta eseguita quest’operazione, torna nella sezione principale di Kodi e pigia sul pulsante TV dal menu laterale di sinistra. Per guardare la TV in streaming ti basta fare clic sul canale da riprodurre. Questo portale Web è apprezzato perché raccoglie i principali collegamenti alle emittenti televisive sopracitate, ma anche i collegamenti ai siti Internet delle emittenti regionali e internazionali . Una soluzione alternativa che racchiude tutti i principali canali televisivi visibili in diretta streaming è il sito Internet TV Dream .
- In questo modo potremo decidere manualmente la velocità di ogni ventola presente sul nostro computer, così da farle girare al massimo solo quando necessario.
- Puoi catturare il tuo schermo in vari modi usando lo strumento di cattura proprio come STAMP, il tutto in maniera più semplice e con meno scorciatoie da tastiera da ricordare.
- Fai clic su Aggiorna selezionati per aggiornarli tutti contemporaneamente.
- Successivamente, digita il titolo della canzone che è tua intenzione scaricare nel campo preposto collocato in cima.
Per selezionare la periferica di acquisizione audio e regolare il volume, invece, usa gli strumenti nel riquadro Audio (se non è visibile, per rimediare premi sul pulsante con l’altoparlante sulla barra principale dell’utility). Se invece stai usando macOS, apri il pacchetto .dmg che hai scaricato dal sito di VLC e trascina l’icona del programma nella cartella Applicazioni del computer, dopodiché fai clic destro su di essa e seleziona la voce Apri dal menu contestuale. Successivamente, clicca sul pulsante Apri nella finestra che compare sullo schermo, al fine di avviare il software andando però ad aggirare le limitazioni imposte da Apple verso le applicazioni provenienti da sviluppatori non certificati . ParametriDettagli dei parametri/fRisolve gli errori sul disco.
Dettagli Dell’app
Se lo preferisci, puoi digitare gestione dispositivi direttamente nella barra di ricerca di Cortana. Con Gestione dispositivi puoi aggiornare i driver audio singolarmente, senza alcun impatto per gli altri software presenti nel PC. Nella finestra che ora visualizzi sul desktop, fai clic sulla voce Aggiornamento e sicurezza, dopodiché seleziona la voce Ripristino nel menu a sinistra e premi sul bottone Riavvia ora che trovi in corrispondenza della sezione Avvio avanzato. Nell’ulteriore finestra che vedi comparire, seleziona l’opzione Mantieni i miei file, dopodiché premi sul bottone Ripristina, in modo tale da confermare quelle che sono le tue intenzioni.
Continuando a usare il nostro sito, accetti la nostra policy relativa ai cookie. Attendi che il contenuto della cartella creata dal processo di estrazione venga visualizzato in una nuova finestra. Se nemmeno le pulizie risolvono il problema della rumorosità delle ventole, forse è arrivato il momento di sostituirle con nuove ventole più efficienti e silenziose. A tal proposito vi invitiamo a leggere la nostra guida su come Controllare temperatura e calore nel PC.
Aumentare O Diminuire La Velocità Delle Ventole
Quando si regolano le impostazioni dei colori e gli effetti del video di streaming, è possibile visualizzare in tempo reale i risultati nella finestra principale, e catturare ciò che si vede. La regolazione di luminosità, contrasto e gamma è ideale per telecamere di qualità inferiore. Ogni volta che trovi che il tuo disco rigido funziona male o che Windows ti chiede di riparare gli errori dell’unità, puoi provare a eseguire CHKDSK. In questo articolo, saprai diversi metodi per riparare disco, uno è di eseguire il comando chkdsk, l’altro è di ricorrere al software professionale. Nel riquadro sinistro della schermata delle informazioni sull’account, clicca su Sincronizza le tue impostazioni. Dopo aver effettuato l’accesso al tuo PC, accedi anche a tutti i dispositivi su cui desideri sincronizzare le impostazioni di Windows 10, con lo stesso account Microsoft.
Music2pc Per PC
Dai una rapida occhiata al riepilogo delle impostazioni scelte e, per avviare subito il processo di copia dei dati, clicca sul pulsanteFinish. Successivamente, imposta un nomeper il backup nell’apposito menu a tendina (impostane uno che possa ricordarti la modalità di creazione del backup), fai clic sul pulsanteOK, attendi il completamento della procedura, infine pigia ancora suOK e suClose. Puoi accedere https://driversol.com/it/drivers/laptops-desktops/compaq/5413ea-470029-830 alle procedure create cliccando sulla schedaBackup Definition Files e, da lì, modificarle o eliminarle. Se vuoi modificare le impostazioni relative al backup, clicca sulla voceAltre opzioni.
Leave a reply